Grazie a questa nuova Renault puoi approfittare di una situazione assolutamente vantaggiosa. Potrai, infatti, risparmiare tanto sulla rata per l’acquisto quanto sul carburante. In molti la stanno apprezzando, andiamo a vedere di che si tratta e che cosa sapere.
Il mercato automobilistico è senza ombra di dubbio quello di maggior dinamismo in senso assoluto ed in tal senso bisogna sempre tenerlo sotto osservazione, come si suole dire. I cambiamenti, infatti, sono praticamente all’ordine del giorno, anche perché la concorrenza che arriva da ogni angolo del mondo spinge anche i grandi colossi a studiare delle nuove forme e delle soluzioni interessanti per accattivare ed intrigare la gente, come si suole dire. Da questo punto di vista, Renault rientra pienamente in questo discorso, come si suole dire.
Anche quando si parla di questa grande, grandissima casa automobilistica bisogna mettere in conto che ci sono delle soluzioni che possono essere perfette per le nostre casse, come si suole dire. Da questo punto di vista, c’è un veicolo di casa Renault che può essere, per chi è alla ricerca di una auto da acquistare, come una autentica manna dal cielo. Acquistandola, infatti, potrai risparmiare sicuramente sulla rata per l’acquisto, ma anche per il carburante. In ragione di quanto detto, andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa sapere a riguardo.
Nello specifico puntiamo i riflettori sulla Renault Captur Evolution gpl ECO-G 100 MY25, che rappresenta uno dei modelli di più successo in senso assoluto. Il veicolo in questione è disponibile al prezzo di 22.900 euro, inclusi i 1.300 euro di bonus Renault. Il finanziamento che viene messo a disposizione dall’azienda (TAN 6,49%, con un tasso fisso, TAEG 8,01%) prevede un anticipo del valore pari a 4.960 euro per portare a casa il modello. Il resto della somma sarà divisa in 36 rate mensili da 99,13 euro ciascuna. Un autentico affare.
Al termine del periodo di contratto si potrà decidere se acquistare il veicolo oppure no andando a versare la maxi rata conclusiva di 13.552 euro. Essa corrisponde anche al valore futuro garantito del veicolo in questione. In alternativa potrai restituire o sostituire il veicolo. Per le normative è sempre più raro trovare le auto GPL e con questa Renault, dunque, ti puoi assicurare un veicolo che ti farà risparmiare anche per il carburante che dovrai andare a mettere per alimentare il veicolo in questione. Insomma, non puoi non tenere in considerazione questo crossover se stai per comprare auto.
Nessuno lo sa, ma in Italia si trovano le cascate ghiacciate che sono un vero…
Un museo che sembra un’illusione ottica ma è più reale del previsto: questo è il…
Sembra una cosa da niente, eppure sembrerebbe che se si ha una passione smisurata per…
Da parte di Seat arriva un nuovo modello per una compatta stupenda a dei prezzi…
Per i fan di Harry Potter c'è un evento imperdibile. È in programma per il…
Le statue che vediamo ogni giorno, ma di cui non conosciamo davvero la storia: una…