Da parte di Seat arriva un nuovo modello per una compatta stupenda a dei prezzi che sono particolarmente affascinanti ed interessanti. Andiamo a vedere nel dettaglio, dal momento che si tratta di un qualcosa che può davvero stravolgere il mercato.
Il mercato delle auto storicamente è sempre estremamente affascinante ed interessante, dal momento che ci consente di avere a disposizione sempre tante soluzioni davanti a noi tra le quali poter scegliere. Da questo punto di vista, il ventaglio di opzioni è tale da avere da un lato l’imbarazzo della scelta, dall’altro che ciascuno possa trovare ciò che cerca praticamente. Nello specifico, puntiamo i riflettori su un colosso di questo mondo, vale a dire Seat, che stavolta ha pensato di superarsi e di stravolgere il mercato automobilistico, come si suole dire in questi casi.

Nello specifico, questa casa automobilistica ha deciso di lanciare sul mercato una nuova compatta che è davvero mozzafiato e che può essere una manna dal cielo per chiunque abbia intenzione di acquistare un nuovo veicolo. Può essere, infatti, tua, qualora fossi interessato, ad un prezzo davvero fantastico e, proprio per questo motivo, andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa bisogna sapere da questo punto di vista. Dal momento che si tratta di un qualcosa di significativo e di interessante.
Nuova compatta della Seat in arrivo: tutti i dettagli e che cosa sapere a riguardo
Nello specifico il modello sul quale puntiamo i riflettori è uno di quelli di punta per questa casa automobilistica. Stiamo parlando della Seat Ibiza, dal momento che l’attuale generazione è ferma al 2017. Nel 2026 uscirà il nuovo modello e, da questo punto di vista, c’è grande curiosità. Stavolta, però, nonostante sia passato tanto tempo dall’ultima modifica fatta per questa compatta, Seat ha deciso di non calcare la mano e di non modificare troppo la vettura in questione.

Anche per quanto riguarda il listino prezzo ci sono delle notizie positive da registrare, dal momento che il modello base parte da 16mila euro. L’allestimento in questione 1.0 MPI e si arriva, attraverso varie sfumature, fino all’assetto più sportivo che va sotto la sigla “FR”.
Questo è l’allestimento in questione più importante ed impattante anche in termini economici, dal momento che la Seat Ibiza FR 1.5 TSI EVO DSG ha un costo del valore pari a 27.800 euro. Con una potenza pari a ben 150 CV. Insomma, si tratta di una situazione da tenere sotto osservazione, dal momento che questa compatta arriverà sul mercato dal 2026.





