Telepass farà tre grossi regali ai nuovi clienti ma c’è tempo fino all’1/12

Telepass presenta una nuova offerta a tempo chiamata “tutto incluso”, unendo telepedaggio, mobilità urbana e vantaggi extra. Conviene sbrigarsi.

Telepass Sempre è un pacchetto che include pedaggi autostradali e vari servizi di mobilità con promozioni speciali. L’offerta dà quindi accesso anche a degli interessanti regali accessori. Ma per aderire alla promozione di Telepass bisogna muoversi per tempo. La promozione, legata al Black Friday, è valida solo fino al primo dicembre.

Due dispositivi telepass colorati in una strada autunnale
Telepass farà tre grossi regali ai nuovi clienti ma c’è tempo fino all’1/12 (Foto: Telepass) – museogottardpark.it

Dopo decenni di monopolio Telepass, il mercato del telepedaggio è stato liberalizzato e ora l’azienda Telepass ha dovuto diversificare le sue proposte per continuare a essere competitivo rispetto ai pacchetti offerti dagli altri operatori, ovvero UnipolMove e MooneyGo. E in questa ottica va interpretata l’ultima offerta presentata dall’azienda.

Telepass Sempre è un abbonamento di dodici mesi a canone zero per i nuovi clienti. Dopodiché il canone sale a 3,90 euro al mese. Accanto a questa già interessante promozione, l’offerta garantisce ai clienti il 50% di cashback sui pedaggi in Italia. Con limiti di 5 euro al mese, per un massimo di 30 euro complessivi. Il cashback può essere aggiunto al pacchetto inserendo il codice promo 50PED.

L’altro regalo di Telepass sono le cuffie Bluetooth Music Sound MAXI2, che saranno offerte a chi aderisce entro il primo dicembre 2025. E non è tutto. Ci sono anche altri accessori gratis e vantaggi ulteriori. Il primo oggetto gratis, indispensabile, è il dispositivo Telepass colorato gratis, che sarà concesso fino al 10 febbraio 2026, ed è associabile a due targhe.

Tutte le promozioni collegate a Telepass Sempre, l’offerta Black Friday a tempo di Telepass

Tra i vantaggi accessori collegati alla promo c’è uno skipass gratuito per una giornata con 100% di cashback sulla prima transazione, da usare entro aprile 2026. E poi ci sono gli sconti fino al 100% su diciannove diverse tratte autostradali e pedaggi senza commissioni. E, come sempre, l’abbonamento Telepass garantisce altri servizi inclusi: dai parcheggi convenzionati alle strisce blu, dal pagamento bollo auto agli sconti sul carburante, da sfruttate tramite l’app ufficiale dell’azienda.

Grafica dell'offerta Black Friday 2025 di Telepass con le cuffie in omaggio
Tutte le promozioni collegate a Telepass Sempre, l’offerta Black Friday a tempo di Telepass (Foto: Telepass) – museogottardpark.it

Telepass Sempre è dunque una promo collegata al Black Friday. La sua validità arriva fino al primo dicembre 2025, dopodiché non sarà possibile ottenere le cuffie in omaggio e il cashback dei pedaggi. Per quanto riguarda la promo dei dispositivi colorati, Telepass dà un po’ più di tempo… L’offerta dura infatti fino al 10 febbraio 2026, dopodiché bisognerà mettere in conto dei costi aggiuntivi.

Tutte e due le promo godono di opzione Twin, cioè della possibilità di avere un secondo dispositivo Telepass a canone zero per un anno. Ma è bene ricordare che quest’offerta è riservata a chi non è stato cliente Telepass Family nei trenta giorni precedenti o Telepass Plus nei sei mesi precedenti. L’altro limite della promo riguarda cashback e promozioni che, come anticipato, hanno validità temporale ed entro un tetto massimo di importo. L’offerta si attiva facilmente online.

Gestione cookie